Affari Tuoi, la storia di Pasqualone fa commuovere il mondo della tv (2 / 2)

Nella puntata del 25 settembre ha giocato ad Affari Tuoi il concorrente Pasquale Pasqualone dal Molise. Lui ha colpito immediatamente con la sua semplicità ma soprattutto quando ha raccontato la sua storia personale.

Una storia toccante e commovente che ha emozionato tutti. L’uomo ha giocato accompagnato dalla moglie Mariarosaria.  “Ci siamo conosciuti nel mio palazzo, lui venne a fare una manutenzione” – ha affermato la moglie he ha parlato di come ha conosciuto appunto il marito Pasqualone.

Ppi appunto l’uomo ha raccontato la storia dei suoi figli. “Ci siamo sposati, mio nonno aveva 9 figli. Ne adottò due. Quando lei venne a casa mia, le feci vedere tutta la famiglia Pasqualone. Ci sposammo e decidemmo di adottare anche noi. A noi non sono arrivati i figli, allora andammo per adottarne uno, ma c’erano fratello e sorella e pensammo “Che fai, li separi?” – ha raccontato tra le lacrime Pasqualone.

Cinzia Pinna, la confessione: "L’ha urlato prima del decesso" Cinzia Pinna, la confessione: "L’ha urlato prima del decesso"

La partita di Pasquale è proseguita tra alti e bassi e nel finale ha dovuto scegliere se accettare una offerta del Dottore di 50.000 euro oppure tenere il proprio pacco e rischiare. Ha scelto l’offerta in quanto tutti quei soldi gli facevano comodo ma ha scoperto che nel suo pacco vi erano 100.000 euro.

Pasqualone ha eliminato dal tabellone 20mila euro ed era rimasto in gioco con 0 euro, 100mila euro e 10mila euro, per questo motivo ha rifiutato la proposta di cambio. Comunque sia l’uomo è tornato a casa con una bella somma di denaro che sicuramente farà felici i propri famigliari.