Chiunque la sera sta a casa guarderà sicuramente la televisione, e sicuramente conoscerà il programma Affari Tuoi. Si tratta di una trasmissione che è conosciuta veramente da tutti e che da quest’anno è condotta dal bravissimo Stefano De Martino.
Da ballerino professionista quale è De Martino si è trovato improvvisamente ad essere uno dei conduttori più seguiti del palinsesto italiano. Questo in quanto egli è una persona simpatica oltre che ad essere un grandissimo professionista che piace davvero agli italiani.
Stefano aiuta moltissimo i concorrenti specialmente quando vede che le cose non vanno molto bene per loro. Egli cerca sempre di stemperare la tensione invogliando i concorrenti a proseguire nel percorso. Non ha davvero niente da invidiare ad altri grandi conduttori della tv italiana che hanno fatto la storia.
Sicuramente quella in corso sarà una stagione lavorativa molto importante per lui. Una stagione che potrebbe addirittura consacrare Affari Tuoi come uno dei programmi più visti della televisione italiana in assoluto. E questo per la Rai è sicuramente un vanto visto che ha puntato molto su De Martino.
Quando Amadeus è andato via la Rai non ha avuto dubbi su chi dovesse essere il sostituto. E infatti la scelta non solo si è rivelata azzeccata ma anche quella che ha dato una svolta clamorosa e impensabile allo share del programma che sta superando di gran lunga gli ascolti dello scorso anno.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nella scorsa puntata di Affari Tuoi nessuno se lo sarebbe mai aspettato.