Affari Tuoi, la concorrente non prende i consigli del padre ed accade il dramma (1 / 2)

Affari Tuoi, la concorrente non prende i consigli del padre ed accade il dramma

Affari tuoi è uno dei quiz game più seguiti della storia del piccolo schermo italiano, regalando ogni giorno ai suoi fedelissimi telespettatori,  fan di Rai 1,  dei colpi di scena che li tengono incollati allo schermo dall’inizio alla fine della puntata, con imprevisti dietro l’angolo che abbiamo imparato a conoscere, alla luce della loro frequenza.

Il gioco dei pacchi condotto da Amadeus, presentatore indiscusso, capace di contagiare tutti quanti, grandi e piccoli, incollati allo schermo,  ieri sera ci ha regalato una diretta davvero scoppiettante con una concorrente, Sofia, che sta facendo chiacchierare il popolo del web per via delle sue esternazioni in piena diretta tv e per quello che le è accaduto.

Come dicevamo, una buona dose di riuscita della partita è legata alla fortuna. Si sa, quando la dea bendata decide di colpire, un montepremi vertiginoso è assicurato al concorrente ma una grossa fetta della performance è legata alla capacità o meno di accettare i consigli dei parenti.

Nel corso delle varie edizioni del programma, è capitato che alcuni prendessero alla lettera le opinioni di genitori amici parenti ,accorsi a dispensare i loro consigli, mentre in altri casi questo non è accaduto.

Sofia, ad esempio, ieri sera  non ha seguito i consigli del padre e poco dopo è accaduto qualcosa di davvero forte che è già storia per il quiz game condotto da Amadeus. Ricostruiamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo