Affari Tuoi, la concorrente non prende i consigli del padre ed accade il dramma (2 / 2)

Ieri sera, Affari Tuoi ci ha regalato una puntata davvero adrenalinica in cui a giocare è stata Sofia dalle Marche, col pacco numero 4, accompagnata dal marito Matteo che le poteva dare consigli ma doveva passare dalla sua approvazione.

I due hanno iniziato col piede giusto, in quanto hanno aperto  4 pacchi blu di fila ma,  poco dopo,  alla gioia di essersi tolti di mezzo i pacchi insignificanti,  è conseguita l’amarezza per la perdita di due rossi , contenenti, rispettivamente,  100mila e poi 200mila euro, al che Amadeus,  come riportato da fanpage.it,  ha esclamato:  “Sembrava una partenza perfetta”. Non accettano la prima offerta del dottore di 33mila euro  e Ama, dopo che perdono i 300 mila euro; una vera e propria sfortuna.

Matteo suggerisce alla moglie:  “Se c’è un numero che prenderesti, fallo adesso”, Amadeus lo appoggia in toto mentre Sofia tuona:  “Non difenderlo! È juventino. Io e mio padre siamo interisti”.  Parte un botta e risposta tra il conduttore e la concorrente,  e Ama, con la solita ironia che lo contraddistingue da una vita,   pone al padre della concorrente questa domanda:   “Come hai fatto a lasciare che la tua bambina lo sposasse?” 

Dopo i primi due pacchi blu, la coppia perde quello rosso da 20mila euro. Sofia a quel punto esclama:  “Come pacco ho preso il 17, anche se è un numero che mio padre non sopporta. I miei mi hanno consigliato di aprire il 7″ . Amadeus fa notare che la  partita è davvero altalenante ma lei  decide di andare avanti, rifiutando l’offerta da 15mila euro.

Restano ancora  75mila euro ma anche questa possibilità viene sfumata perché Sofia sceglie di aprire il pacco 9,  nonostante il 10 voluto dal marito. Lei   è determinata, dicendo:  “Andiamo avanti fino alla fine. Soldi e paura mai avuti” .  Va avanti, rinuncia alla Regione Fortunata e all’offerta di 7.5mila euro del Dottore.  Infine, nel pacco numero 17,  quello considerato sfortunato dal padre di Sofia, Sofia e Matteo trovano 15 mila euro con i quali tornano a casa dopo una puntata piena zeppa di alti e bassi.