Affari tuoi, ieri sera, mercoledì 26 marzo, ci ha regalato davvero un brutto finale, in quanto la concorrente Chiara, accompagnata in studio dal marito Antonino, direttamente dalla Calabria, se ne è tornata a casa a mani vuote.
Eppure è partita alla grandissima. Ha pescato, infatti, il pacco da 30mila euro come unico blu, poi una serie di rossi, sino al rifiuto dell’offerta da 40mila euro del dottore. Lei sembrava voler quasi accettare ma ha deciso di tritare l’assegno.
Da allora, il match è peggiorato, in quanto la concorrente ha perso, in fila, 200.000 euro, 100.000 euro e 75.000 euro. Chiara ha rifiutato per due volte il cambio pacco, per poi perdere 300.000 e d 10.000 euro.
Anche la Regione Fortunata non è stata tale in quanto ha puntato sulla Campania prima e poi, sulla Liguria, scelta dal marito. Un nulla di fatto totale, la partita, al punto che Chiara, sconsolata, è tornata a casa a mani vuote, con enorme amarezza dei fan, che hanno tifato dall’inizio alla fine, sperando che la buona sorte potesse accompagnarla, come del resto è spesse volte avvenuto anche quando ormai tutto sembrava già deciso.
Dopo la puntata di Affari tuoi, pesanti insulti sono volati su Chiara che non sopporterebbe il marito ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il gioco dei pacchi di De Martino, ieri, è stato davvero sfortunatissimo.