Affari Tuoi, insulti a Chiara dopo la puntata: "Lei non lo sopporta" (2 / 2)

Affari tuoi ieri,  mercoledì sera,  ha visto concorrere al montepremi finale  Chiara,  accompagnata nella sua avventura al gioco dei pacchi di Rai 1, dal marito Antonino dalla Calabria, e purtroppo non è andata per il verso giusto.

La coppia è tornata a casa a mani vuote ma ovviamente i telespettatori, nel commentare il match, hanno utilizzato toni molto ironici, come del resto succede per tutte le coppie di coniugi che si presentano in studio.

In tanti, per smorzare l’amarezza della brutta partita, hanno  parlato di  crisi matrimoniale imminente. A ruota libera, un utente su X, ha commentato divertito: “Lei a 25 anni sposata, con lavoro e famiglia, io a 25 anni a guardare lei ad Affari Tuoi dal divano. Okkk”. L’ironia è legata proprio al fatto che Chiara abbia offerto al marito la possibilità di scegliere la regione fortunata che tale non è stata, tornandosene a casa senza un euro in tasca.

Mentre Stefano De Martino, annunciando il nulla di fatto, stava per dare i saluti e l’arrivederci ad oggi, i fan del gioco dei pacchi si sono sbizzarriti a commentare. Tra i tanti  si leggono:   “Ecco quì… lo sapevo… solidarietá al marito…”, “Spero che lui dorma in una stanza a parte e si possa chiudere dentro a chiave”, “Mi dispiace per lui”, “Lei non lo sopporta”, “Secondo voi hanno un divano abbastanza comodo???? Ahahahah…”, “Le facce di lei che lo ama da impazzire”.

Ed ancora: “Il marito si è scavato la fossa”. Uno ha chiesto: “Ma se non ti andava bene perché non hai detto, no, scelgo io!!”.A questo commento ha fatto eco un altro:  “Oddio ha scelto lui… se è giusta un grazie, ma se sbaglia son cazz…”. Sui social si legge ancora:  “Mamma mia che allegria sti due sta sera…”, “No raga non ha scelto la Puglia ma la Regione fortunata che ha voluto il marito. Oh Dio questi sono divorziati”, “Non oso immaginare se la regione la sceglie il marito ed è sbagliata… ahahahah… poraccio…”, “LEI LO “, “A questo punto la regione giusta sarà la corsica… ahahahah…”, “Il marito che dice che è un gioco… erischiando una gomitata… ahahahah…”.