Affari Tuoi, il gran rifiuto di Stefano De Martino alla Rai (1 / 2)

Affari Tuoi, il gran rifiuto di Stefano De Martino alla Rai

Sicuramente tutti conoscerete il programma Affari Tuoi. Si tratta di uno dei programmi più famosi della televisione italiana che ogni sera tiene compagnia agli italiani nel prime time di Rai 1.

Ogni sera ne succedono davvero di tutti i colori ad esempio come ben sappiamo i concorrenti ne combinano di ogni sorta pur di arrivare a vincere la cifra massima contenuta in uno dei pacchi rossi che ammonta quest’anno a 300mila euro. Una cifra che tutti vorrebbero portare a casa.

In trasmissione arrivano praticamente tante persone ogni anno, e ognuno di loro ha i propri sogni e ambizioni. Stefano De Martino è il conduttore di questa edizione del programma che come sempre sta avendo un successo strepitoso, con share che ogni sera raggiungono facilmente i 6 milioni di spettatori.

Basti pensare che si tratta di più della metà del totale dei telespettatori incollati alla televisione ogni sera sulle rispettive emittenti. Affari Tuoi non ha davvero rivali per quanto riguarda la visione del programma e questo lo si deve anche alla bravura del conduttore Stefano De Martino.

Lo stesso conduttore è molto contento di come stiano andando le cose anzi non si aspettava minimamente che con il cambio di conduzione le cose potessero andare così bene. Si tratta di una situazione molto positiva per il programma.

Ma vediamo nella prossima pagina altri dettagli arrivati in queste ore purtroppo vi sarebbe stato un grandissimo rifiuto da parte di De Martino qualcosa di davvero molto particolare.