Affari Tuoi, il gran rifiuto di Stefano De Martino alla Rai (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Stefano De Martino avrebbe messo in atto un autentico rifiuto ad Affari Tuoi. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che purtroppo è avvenuta e lo si è saputo solo in queste ore.

Stefano De Martino come si sa è una persona sempre molto disponibile ma purtroppo ha dovuto rifiutare questa volta. Originario di Napoli, Stefano ha fatto un gran bene ad Affari Tuoi e come si sa ad oggi è uno dei conduttori più richiesti da parte delle emittenti.

La Rai lo avrebbe blindato, anche perchè la sua conduzione di Affari Tuoi piace davvero moltissimo alla gente. Adesso c’è l’idea da parte della Rai di realizzare due speciali di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto proprio da Stefano De Martino uno dei quali da collocare in prima serata l’8 marzo.

Il secondo speciale del programma sempre di Affari Tuoi si dovrebbe tenere il 15 marzo. Ma proprio su tale punto sarebbe arrivato un rifiuto di Stefano De Martino, un rifiuto che possiamo dire è a metà e non totale. Ma di cosa si tratta in particolare? Ebbene la questione non è semplice da sciogliere.

Secondo Tvblog, Stefano De martino avrebbe il timore di non replicare gli ascolti record e proprio per questo avrebbe preso la decisione di condurre solo uno speciale della trasmissione che andrà in onda non nelle date su indicare ma il prossimo 2 maggio quindi dopo la festa dei Lavoratori.

Una situazione che ci a capire quanto De Martino tenga agli ascolti della trasmissione che quest’anno comunque non hanno già più nulla da chiedere.