Affari Tuoi, gelo in studio: è grave quanto accaduto (1 / 2)

Affari Tuoi, gelo in studio: è grave quanto accaduto

Certo, non è affatto facile prendere la conduzione di un programma storico, longevo e di successo come Affari Tuoi ma qualcuno doveva pur  farlo! E’ stata la Rai a stabilire  che Stefano De Martino dovesse essere il sostituto di Amadeus, transitato sul Nove dopo anni e anni di onorata carriera in Rai.

Ovviamente, ogni nuovo inizio  genera le polemiche e divide fortemente il pubblico tra chi  voleva ancora Sebastiani al timone del game show del pre serata di Rai 1, e chi, al contrario, è felice per Stefano che si sta cimentando in questa nuova avventura, dopo aver guadagnato sempre più consensi tra i vertici e nei telespettatori.

Il 2 settembre, dopo la pausa estiva,  la nuova edizione ha preso ufficialmente il via e, a giudicare dai primi dati ascolto, promette bene, grazie al carisma di De Martino, sebbene,  le polemiche, come dicevamo,  ci siano eccome.

Il gioco dei pacchi più seguito dagli italiani conquista,   ma nello stesso tempo, nulla sfugge all’occhio niente affatto indiscreto delle telecamere e dei fedeli seguaci che non perdono nemmeno un minuto delle puntate, in diretta.

Tutto ad un tratto, il gelo è calato nello studio di Affari Tuoi  e c’è chi, a gran voce, ritiene grave quanto accaduto. Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo, poiché  al momento non si placano, anzi, sono in tanti i siti che ne parlano, ragion per cui la curiosità dei lettori è davvero tanta.