Nella serata di domenica 5 ottobre protagonista della trasmissione Affari Tuoi è stata Federica proveniente dalle Marche. La donna infatti era la concorrente della serata e come sempre si è recata al tavolo di De Martino come tutti i concorrenti arrivano da pacchista.
Finalmente l’attesa per lei è finita e ha potuto sfidare il Dottore. De Martino come sempre molto attento a quello che succede in studio ha chiesto come sempre accade qualcosa sulla vita privata di Federica. E lei ha risposto.
La donna lavora presso il comune di Ancona, è sposata e ha dei figli. Ha giocato accompagnata dal padre Sandro e, sul finale, ha ceduto al dottore accettando l’offerta da 50 mila euro: nel suo pacco c’erano solo 5 euro e quindi ha fatto molto bene alla fine ad accettare l’offerta del Dottore.
“Io gestisco l’economia di casa, mio marito si è comprato la moto quando sono stata presa ad Affari Tuoi. Ora rischio che se ne compra un’altra, è un appassionato di motocross. Ora rifiuto” – ha detto Federica provocando anche una risata nello stesso De Martino e una occhiataccia quasi dal marito che ha sorriso di gusto.
“Stefano, ti ho sempre sognato in queste settimane, ma non dirò cosa. Io a mio marito non l’ho mai sognato” – ha raccontato poi Federica facendo arrossire lo stesso Stefano che non ha voluto approfondire la questionne.
Insomma una puntata davvero molto particolare che hadestato stupore anche nei telespettatori che non si aspettavano arrivasse questa confessione un pò particolare da parte di Federica.