Affari Tuoi, ecco chi è Chiara la concorrente che ha vinto 60mila euro (1 / 2)

Affari Tuoi, ecco chi è Chiara la concorrente che ha vinto 60mila euro

Ogni sera Affari Tuoi è diventato un appuntamento fisso per tutte le persone. Gli italiani guardano infatti con molto piacere il programma Rai condotto dal bravissimo Stefano De Martino che come si sa sta facendo un gran bene alla trasmissione.

Gli ascolti sono ormai da record, le vincite anche non si contano più. Ogni tanto qualcuno riesce a portare a casa anche le 300mila euro, questo il montepremi massimo stabilito dalla produzione. I concorrenti che arrivano come pacchisti non vedono l’ora di potersi recare al tavolo e giocare.

Quando si viene chiamati a giocare è sempre una grande emozione. I concorrenti che si recano al cospetto di De Martino fanno davvero di tutto per cercare di portare a casa il malloppo. Alcuni ci riescono appunto, altri no e devono magari accontentarsi di qualche offerta da parte del Dottore.

Il programma ha moltissimo seguito anche sul web dove appunto le persone che seguono la puntata tramite i social criticano ora questo, ora quell’altro concorrente. Se ne dicono davvero di tutti i colori ma nella puntata del 25 gennaio ha stupito molto la bravissima Chiara.

La donna è arrivata come sempre da pacchista e ha cominciato a fare la sua partita assieme al fratello Davide. Ella era molto emozionata di partecipare alla trasmissione e De Martino l’ha accolta subito in maniera calorosa come fa con tutti i concorrenti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma andiamo a vedere chi è la concorrente Chiara.