Chiara durante la partita ha vinto ben 60mila euro. Non certo una cifra assurda, ma sicuramente sono soldi che le serviranno nel corso della vita. La donna ha giocato in rappresentanza della regione Piemonte.
Ella ha origini però pugliesi ma poi per motivi di famiglia e di lavoro quindi si è dovuta trasferire al settentrione. Come lavoro svolge la professione di responsabile commerciale all’interno di un’azienda, è fidanzata con Simone con il quale ha un bellissimo rapporto.
La partita di Chiara e del fratello Davide inizia con il piede giusto, con i due concorrenti dal Piemonte che trovano tre pacchi blu e tre rossi (5.000, 20.000 e 50.000), lasciando sul tabellone i tre premi più alti. La partita però comincia a subire qualche scossone e quindi ecco l’intervento del Dottore.
La donna rifiuta la prima offerta da 41mila e la seconda da 30mila euro. La donna appare decisa e motivata e ad ogni scelta si consulta con il fratello. Ma quando escono fuori sia i pacchi da 200mila che da 300mila euro il Dottore chiede ai due quanto vogliano per chiudere la partita.
Loro riferiscono 250mila euro, il Dottore però ne offre 50mila. Anche questa volta i due hanno rifiutato fino a quando poi non hanno deciso di accettare le 60mila offerte dal Dottore. Chiara ci ha tenuto a precisare anche perchè ha deciso di non cambiare il pacco e tenere il 19.
“Il 19 è il numero che ci ha detto la mia nipotina, sua figlia (di Davide n.d.r.), perché lei ha 10 anni, mentre il suo fidanzatino 9, quindi 10+9 fa 19” – queste le parole della donna che accetta quindi l’offerta e va via comunque molto felice.