Affari Tuoi , nella puntata di ieri, 29 marzo 2025, ci ha regalato un sabato sera davvero movimentato, in quanto la partita che ha visto concorrere al montepremi finale Nicolò, non è stata affatto positiva. Il concorrente, in rappresentanza della regione Liguria, accompagnato in studio dalla madre Luisa, per una serie di scelte sfortunate e di certo non assistito dalla buona sorte, ha perso, sin da subito, parecchi pacchi rossi.
A guidare il gioco dei pacchi, il bravissimo Stefano De Martino, supportato dal Dottore che, con le sue offerte, mette sempre in grosse difficoltà i concorrenti che non sanno se accettarle o rifiutarle in tronco. Insomma, Affari tuoi si è confermato campione di ascolti, regalando un po’ di spensieratezza ai telespettatori, al termine di una settimana infuocata, peraltro contrassegnata dal fatidico cambio orario.
Che l’imprevedibilità e la suspence facciano da padrone, è cosa certa ma la sfortuna del povero Nicolò, nella vita grafico stampatore che lavora su tute ignifughe per piloti, è finita sotto gli occhi di tutti . Il concorrente è tornato a casa a mani vuote, in quanto non è riuscito nemmeno a risollevarsi alla regione fortunata.
Eppure, ha saputo chiudere la sua esperienza nello studio di Affari tuoi come dovrebbero chiuderla tutti, ossia con sportività, consapevole del fatto che, essendo un gioco in cui la fortuna ha un ruolo determinante, può succedere di riuscire a trionfare o di andarsene a casa senza un euro.
Sui social è divampata una vera e propria bufera, in cui in parecchi hanno scritto di chi è figlio Nicolò. Curiosi di scoprire quello che è successo? Se vi siete persi la puntata di ieri sera di Affari tuoi, ve lo diciamo noi, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ancora oggi, a distanza di alcune ore dalla messa in onda, la polemica non si placa, come avrete modo di constatare.