Affari Tuoi, dopo due sole puntate la furia Rai per il flop (1 / 2)

Affari Tuoi, dopo due sole puntate la furia Rai per il flop

Dopo l’addio del suo storico conduttore Amadeus a mamma Rai,  Affari Tuoi  ha un nuovo conduttore, Stefano De Martino.  Come noto, sin dalla prima puntata di questa nuova edizione, le polemiche e le  critiche, anche molto velenose, non sono mancate, colpendo proprio il presentatore partenopeo.

Il motivo? Il fatto che non abbia salutato Amadeus, transitato sul Nove dopo  anni e  anni di onorata carriera, di successi  e  riconoscimenti per il suo lavoro.  Ma veniamo a quello che sta accadendo in queste ore, dal momento che non c’è quotidiano che non ne stia parlando e utente che non voglia affrontare l’argomento.

Affari Tuoi, storico game show di Rai 1 è iniziato da sole due puntate  e ovviamente non è mai facile, per il nuovo conduttore,    passarsela liscia, specie se il precedente è Sebastiani, ossia una delle colonne portanti dell’emittente televisiva, fresco di trasloco.

Portare le redini di una conduzione brillante, impeccabile, eccezionale, come quella di Ama non è  semplice per nessuno, eppure in queste ore, quanto sta accadendo, sta lasciando di sasso tutti coloro che da anni, seguono il programma dei pacchi  ogni giorno.

Dopo sole due puntate, la furia della Rai per il flop è davvero assurda. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la cosa sta generando una vera e propria bufera sui social e sul web, dove sta correndo veloce.