Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio (1 / 2)

Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio

Affari Tuoi prosegue la sua ascesa,  conquistando il cuore di sempre più telespettatori che non perdono nemmeno una delle sue puntate. Il gioco dei pacchi, condotto da Stefano De Martino, tiene incollata una grossa fetta di italiani allo schermo, a riprova di quanto questo game show, del pre serata di Rai 1, piaccia.

Ci sono concorrenti che attirano l’attenzione per la loro  bravura, chi per la simpatia e chi per  l’aspetto estetico, proprio come nel caso della stupenda Sara che, di certo, non passa inosservata, essendo una bellissima ragazza.

Ovviamente, le critiche, come in ogni tipologia di programma, specie  se in piena diretta tv,  seguito da grandi e piccoli. Tutto viene passato in rassegna, dai gesti all’outfit dei concorrenti,    che può essere ritenuto ridicolo, eccessivo, esuberante, perfettamente emulabile. Ognuno, del resto, ha i suoi gusti.

Sara  è, indubbiamente, una delle concorrenti più belle di quest’edizione del gioco dei pacchi   ma il suo ingresso  ha   fatto discutere e anche parecchio il popolo del web che, sui social, si è scatenato, non risparmiando duri affondi e commenti velenosi.

Una vera e propria bufera si è scatenata su Sara, concorrente di Affari Tuoi , per come si è  presentata in studio. Vediamo insieme cosa sta succedendo, proprio in queste ore, dopo la sua  corsa al montepremi finale nello studio del programma condotto da Stefano De Martino.