Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, fa breccia nel cuore degli italiani che, di volta in volta, seguono le gesta dei concorrenti. Nella puntata di sabato, il bravissimo conduttore partenopeo ha accolto Enrico, sostituto di Valentina, in rappresentanza della Regione Lazio.
A concorrere al montepremi finale, la stupenda Sara da Chieti, sulla quale sono confluite le attenzioni del pubblico. Di certo, è una che non passa inosservata. Fa l’impiegata in un negozio di articoli sportivi ed è mamma del piccolo Samuele, di sette mesi, avuto con Mattia, suo datore di lavoro.
Inutile dire che, oggettivamente, Sara è una che farebbe impazzire tutti gli uomini. Bionda, capelli lunghi, è entrata in studio con una giacca, senza un top ed è bastato questo per innescare una vera e propria bufera su X che non si placa ma per quale motivo? Sono stati in tantissimi a criticare il suo outfit, alla moda ma a detta di parecchi, molto volgare.
Una utente, di nome Zia Yetta, ha tuonato: “La concorrente sotto la giacca un top poteva metterlo”, mentre Paolo: “Chi non si presenta così in reggiseno e nient’altro sotto la giacca”.
La protesta però si è allargata anche al genere, in quanto c’è anche chi vorrebbe vedere più concorrenti maschi in gara ad Affari Tuoi. Un utente, difatti, ha detto: “Si però anche un concorrente maschio non guasterebbe eh“, mentre un altro: “Finalmente un po’ di new entry uomini”. Si sa, il gioco dei pacchi riesce sempre a smuovere gli animi o in positivo o in negativo .Se la bellezza di Sara non passa inosservata, gli haters sono sempre pronti a trovare il bruco nella mela.