Una puntata da twins, quella di ieri sera, di Affari tuoi, in quanto a concorrere all’ambito montepremi finale sono state le gemelle Sabrina e Francesca, dall’Emilia Romagna. La loro partita, disputata ieri sera, 31 marzo, ha tenuto incollati allo schermo un sacco di telespettatori. Il match è iniziato alla grande, in quanto, in sei tiri, hanno eliminato 30mila euro, 0 euro, 50 euro (c, 5mila euro e 100 euro. Poco dopo, purtroppo, hanno perso 100mila euro, rifiutando la prima offerta del dottore da 35mila euro.
La partita ha preso una brutta piega, perdendo 75mila euro, i 200mila euro e un blu. Le gemelle hanno rifiutato il cambio, e poco dopo sono andati via 500 euro, 10mila euro e 50mila euro. Sabrina e Francesca hanno rifiutato il secondo cambio, trovando i 200 euro.
Hanno rifiutato l’offerta del dottore da 20mila euro, aperto il pacco da 1 euro e sono rimaste sul tabellone con 10 euro, 75 euro, 15mila euro, 20mila euro e 300mila euro. Il Dottore, per un tiro, ha offerto alle due concorrenti 25mila euro, che rifiutano.
Il Dottore rincara l’offerta, facendola passare a 40mila euro, anch’essa rifiutata. Purtroppo si vedono sfumare i 300mila euro.A quel punto, il Dottore offre il cambio, che le gemelle accettano, lasciando il pacco 20 per prendere il numero 3, scoprendo di avere 20mila euro. Così si sono salvate sul finale.
Ma sui social, è bufera sulle gemelle Sabrina e Francesca, dal momento che in tanti tuonano: “Tutto a caso, allucinante”. Cosa è accaduto? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo.