Affari Tuoi, bufera social sulle gemelle Sabrina e Francesca: "Tutto a caso, allucinante" (2 / 2)

Le sorelle  sono riuscite a salvarsi in calcio d’angolo, sul finale, tornando a casa con 20mila euro ma mentre hanno continuato ad esultare di gioia, tra gli abbracci e gli applausi del pubblico, con  De Martino che si è congratulato con loro, sui social hanno preso il via le polemiche.

In molti, non riuscendo a comprendere le loro scelte, soprattutto perché il Dottore è stato con loro molto più generoso rispetto ad altri concorrenti, nella storia di Affari tuoi, hanno scritto :  “Esultare per 20.000 quando potevano accettarne il doppio, alcuni non hanno proprio l’ormone del criterio con tutto il rispetto”, “Hanno rifiutato 40.000 euro ridendo e ballando… ed ora se ne vanno con 20.000 non avendo capito proprio niente…e sono pure felici…allucinante…lo sanno che 20.000 euro sono anche tassati???”.

In tantissimi,  ritengono che si siano un tantino montate la testa e che alla fine, sia andata meglio del previsto.  I commenti scrivono: “È andata pure di lusso, giocando totalmente a caso e facendo le stupidine tutta la puntata. Male male”, “Esultano per 20k, non si son rese conto di averne persi altri 20”, “L’unica cosa bella tra le urla di ‘ste due tipe è Due Vite di Marcolino”.

E ancora:  “Tutta questa festa e hanno rifiutato 40.000€”, “Sulle alte vette, spaziando tra 40k e 300k€, Emilia & Romagna hanno fatto un tiro di troppo. E addio”, “Va bene divertirsi ma anche fare scelte con criterio, si tratta sempre di soldi”, “Alla fine non hanno ragionato, ma era palese che non avessero i 300mila”. Ovviamente, come in ogni puntata, ognuno ha il suo punto di vista.

Non si avrà mai unanimità,  poiché  il pubblico è diviso tra  fan, che tifano per il concorrente in gara, e haters.  Senza ombra di dubbio, nel caso delle due gemelle, la fortuna è giunta in fase finale ma meglio che tardi che mai, no?