Affari Tuoi, Antonietta vince 35mila euro ma accade l’impensabile (1 / 2)

Affari Tuoi, Antonietta vince 35mila euro ma accade l’impensabile

 Una puntata speciale, quella di ieri sera, di Affari Tuoi, dedicata alla Lotteria Italia. Come i telespettatori hanno avuto modo di vedere, è stata Antonietta dalla Basilicata a concorrere al montepremi finale del gioco dei pacchi più famoso d’Italia. Ieri, in particolare,   i dati ascolto sono stati impressionanti ,per  un appuntamento interessantissimo, quello  che ha portato a scoprire i vincitori dei tagliandi dell’ambita Lotteria. 

Di pari passo,  notevole è stato l’interesse per la partita della signora Antonietta che ha tenuto il pubblico da casa col giato sospeso nel giorno dell’Epifania. 

 La signora, sin dai primi tiri, ha  portato avanti un match molto equilibrato, eppure, dal momento che tutto si è svolto sotto i riflettori, c’è chi non ha potuto fare a meno di notare una cosa, in particolare. 

 Le telecamere hanno ripreso tutto e oggi, a distanza di poche ore dalla vittoria di Antonietta, non si fa che parlare, sui social, di cosa  è avvenuto in piena diretta tv, lasciando di sasso i presenti in studio, il conduttore e ovviamente tutti noi, fan del gioco dei pacchi di Rai 1.

In effetti,  Antonietta, ha sì vinto 35mila euro ma   non nessuno poteva aspettarsi quello che sarebbe accaduto dopo, davvero  l’impensabile.  Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole nel ripercorrere tutta la sua partita di ieri sera.