Aereo scomparso nel nulla con tutti i passeggeri a bordo: nessuna traccia dai radar (1 / 2)

Aereo scomparso nel nulla con tutti i passeggeri a bordo: nessuna traccia dai radar

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo viaggiato con un aereo. Si tratta di uno dei mezzi ad oggi più veloci e anche sicuri con cui spostarsi da una parte all’altra del mondo e anche all’interno della stessa nazione.

Anche in Italia per muoverci da una parte all’altra utilizziamo spesso l’aereo anche perchè a volte abbiamo necessità di spostarci immediatamente per raggiungere una città che magari si trova a migliaia di chilometri dalla nostra.

La gente non si sposta in aereo solo per andare in vacanza, ma anche per lavoro e per altre commissioni. Oggi basti pensare che anche persone ricche possiedono loro aerei privati con i quali si muovono da una parte all’altra del mondo. Insomma oggi non si può fare a meno della

Un aereo può arrivare anche alla velocità di 800-900 km/h e questo sicuramente consente di spostarsi in maniera veloce e in pochissimo tempo ad esempio da una parte all’altra dell’Europa. Da Roma a Londra prima ci si impiegava moltissimo tempo per arrivare adesso con l’aereo in un paio di ore si è nella capitale britannica.

Riccardo deceduto nella buca, il papĂ  indagato dalla Procura Riccardo deceduto nella buca, il papĂ  indagato dalla Procura

Esistono anche dei voli intercontinentali che ad oggi si stanno diffondendo sempre di più e che molto presto potrebbe diventare una realtà. Purtroppo però a volte accadono dei sinistri per quanto riguarda gli aerei.

Nella prossima pagina vi dobbiamo dare conto di un bruttissimo sinistro aereo accaduto proprio in queste ore ci sarebbero numerosi dispersi.