Purtroppo anche in giorni che dovrebbero essere di festa come quelli che stiamo attraversando riceviamo molto spesso delle notizie assolutamente incredibili. Come si sa in questi giorni molti di noi viaggiano per raggiungere mete in cui passare le vacanze.
Solitamente si va in montagna visto che è inverno ma c’è anche chi sceglie comunque località vicino al mare anche perchè magari si hanno parenti. Tra i mezzi più utilizzati dalle persone per spostarsi, visto che si tratta anche di un mezzo molto rapido, troviamo sicuramente l’aereo.
Ad oggi esistono moltissimi modi per spostarsi da una parte all’altra del nostro Paese e del mondo, e gli aerei sono il mezzo di trasporto più utilizzato anche per le distanze nazionali. Si tratta di velivoli che possono trasportare centinaia di persone alla volta e tra i più sicuri al mondo.
Infatti soprattutto in Occidente gli aerei sono dotati di ogni comfort e hanno una tecnologia molto sofisticata che permette a questi ultimi di rientrare e atterrare in sicurezza anche se vi sono dei problemi. Si tratta di mezzi che vengono manutenuti in maniera costante in quanto devono essere sempre molto efficienti.
Proprio l’aereo oggi permette di spostarsi su grandi distanze in pochissime ore, basti pensare che in circa un paio di ore ma anche meno possiamo andare da Milano a Londra trovandoci completamente in un’altra nazione. Insomma sicuramente l’aereo è un mezzo molto comodo.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo su un aereo questo in quanto vi è stato il decesso di Galeazzi una notizia che ha colpito tutti nel profondo del cuore.