Aereo precipita, Galeazzi ha perso la vita (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un sinistro aereo molto grave si è verificato in Brasile. Da quanto appreso un aereo da turismo, un Piper Cheyenne, è precipitato nella zona di Port Alegre. Purtroppo delle persone a bordo non è sopravvissuto nessuno.

Neanche la piccola Maria Elena Galeazzi, studentessa della scuola internazionale nel campus di H-Farm a Roncade. La ragazzina aveva soli 15 anni e si trovava con l’intera famiglia al seguito sul velivolo il quale era stato noleggiato dal padre Luis Galeazzi.

Subito dopo il decollo, a tre chilometri di distanza dalla pista dell’aeroporto dal quale erano partiti, il velivolo avrebbe avuto dei problemi sui quali adesso si sta indagando per cui sarebbe precipitato al suolo. Nel sinistro hanno perso la vita, oltre a Maria e Luis Galeazzi, anche  sua moglie Tatiana Natucci Niro, 49 anni, con la madre Lilian Natucci, 75 anni; le due sorelle di Maria Elena, Maria Eduarda, Maria Antonia e Veridiana Natucci Niro, 43 anni, sorella di Tatiana, suo marito, Bruno Cardoso, 43 anni, e i loro due figli, Mateo e Giulia, rispettivamente di 8 e 6 anni.

Come si può notare dai cognomi che le persone decedute avevano si tratta di persone di origine italiana, Maria si preparava a tornare nella Marca proprio in questo periodo. Purtroppo non vedrà mai più il nostro Paese al quale tutta la sua famiglia era legata.

Il velivolo avrebbe dovuto raggiungere una località nei pressi di San Paolo del Brasile. Quando è caduto l’aereo ha colpito prima il camino di una casa e poi è precipitato su un negozio di mobili. Fortunatamente non si registrano persone decedute in quanto l’attività essendo domenica era chiusa.

Solo 17 persone che si trovavano nella zona sono state portate in ospedale in quanto colpite dai detriti dell’aereo. Il padre di Maria, Luis, aveva perso la madre sempre in un sinistro aereo ed era un pilota esperto.