Aereo precipita appena dopo il decollo, nessun sopravvissuto (1 / 2)

Aereo precipita appena dopo il decollo, nessun sopravvissuto

Tragedie nei cieli di tutto il mondo, una dietro l’altra, nel giro di pochissimi giorni. E’ quanto sta accadendo, lasciando in molti sconvolti e increduli. Perché oltre agli incidenti stradali, che seminano morti e feriti, ci sono i disastri aerei.

La cronaca nera , dall’inizio dell’estate, ci ha restituito casi davvero terribili, senza, purtroppo, sopravvissuti. Solo 3 giorni fa, vi avevo parlato del disastro aereo avvenuto ad Alberta, in Canada, la cui notizia si è diffusa rapidamente trai media.

 Tutte e due le persone a bordo del velivolo, un uomo di 69 anni e un 65enne, sono morte. Sappiamo che il piccolo aereo, all’improvviso, ha iniziato a perdere quota, fino allo schianto che non ha lasciato scampo ai due uomini, i cui corpi senza vita sono stati estratti dai rottami del velivolo dal personale dei vigili del fuoco.

Qualche giorno prima, in Texas, un altro aereo si è schiantato contro Lady Bird Lake, provocando la morte di una persona, avvenuta in ospedale, dove i medici hanno fatto l’impossibile per salvargli la vita, fino al tragico epilogo, inevitabile per via delle profonde ferite riportate

Si tratta di tragedie a distanza troppo ravvicinata, che stanno lasciando sotto choc intere comunità. A queste se n’è aggiunta un’altra, avvenuta solo poche ore fa, davvero agghiacciante.