Aereo cade in mare, sono tutti morti. Tra le vittime anche un bambino

Sta circolando proprio in queste ultime ore la terribile notizia dello schianto di un aereo. Purtroppo non si registrano superstiti: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Aereo cade in mare, sono tutti morti. Tra le vittime anche un bambino

Un terribile incidente aereo si è verificato proprio in queste ultime ore, si indaga sulla dinamica dei fatti. Già dagli attimi successivi al decollo, l’aereo aveva attirato l’attenzione dei militari, che lo hanno monitorato sino agli attimi drammatici dello schianto. Sicuramente, sin da subito, qualcosa è andato storto, ma non si è riusciti a porvi rimedio.

La notizia ha già fatto il giro del mondo, le circostanze di questo incidente sono avvolte dal mistero. Dopo il decollo, avvenuto nel sud della Spagna, si è subito resa evidente l’irregolarità di questo volo, infatti da alcune basi militari si sono subito alzati in volo alcuni caccia americani per monitorarlo. Purtroppo l’epilogo è stato tragico: ecco dove si è schiantato.

Il terribile schianto

Si trattava di un aereo privato Cessna, decollato dalla Spagna, a Jerez de la Frontera, e schiantatosi tragicamente nel Mar Baltico, al largo della costa lettone. Pare che l’aereo fosse diretto inizialmente a Colonia, in Germania, ma avrebbe poi virato a sorpresa verso nord terminando drammaticamente la sua corsa in mare.

Sono ancora molte le circostanze su cui fare luce, da quanto riferisce il quotidiano tedesco Bild, già dal decollo l’aereo aveva subito segnalato problemi di pressione nella cabina ed è bastato superare la frontiera spagnola per perdere definitivamente il contatto con i piloti. Per questo si sono subito alzati in volo i jet americani per seguirne le tracce, ai quali si sono aggiunti anche i militari svedesi.

Intorno alle 17:37 di ieri pomeriggio, i radar hanno constatato all’improvviso la perdita di quota dell’aereo, il quale si è poi schiantato in mare vicino alla città lettone di Ventspils. Immediatamente sono stati inviati sul posto i servizi di soccorso della Svezia e un elicottero dell’aviazione lituana, ma per i 4 passeggeri di questo Cessna non c’è stato nulla da fare. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Continua a leggere su Fidelity Donna