Adriano Celentano rompe il silenzio su Giulia Cecchettin: italiani in lacrime (2 / 2)

Sul caso di Giulia Cecchettin sono intervenuti anche molti personaggi famosi. Più di qualcuno ha mostrato grande vicinanza alla famiglia della ragazza scomparsa, sopraffatta dal dolore per questa triste vicenda.

Eppure che qualcosa non andasse in quel rapporto tossico era ben evidente dalla stessa insofferenza che Giulia non mancava di esternare alle persone a lei vicine. In un audio fatto ascoltare dalla trasmissione ‘Chi la visto?’, la ragazza esprime con eloquenza il suo disagio: “Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, vorrei non avere più contatti con lui. Però allo stesso tempo lui mi viene a dire che è super depresso, che ha smesso di mangiare, passa le giornate a guardare il soffitto, pensa solo ad ammazzarsi, vorrebbe morire”. 

Alla fine l’ex fidanzato opterà invece di eliminare la ragazza che diceva di amare e della quale era ossessionato. Si è consumato così l’ennesimo femminicidio nel nostro Paese, un caso che continua ad arricchirsi di dettagli sempre più agghiaccianti.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Anche Adriano Celentano ha voluto rompere il silenzio su questa torbida vicenda e lo ha fatto ancora una volta a modo suo, con grande originalità e allo stesso tempo sensibilità. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una versione modificata dell’Ave Maria: “Ave o Maria / Piena di grazia / Tu sei benedetta fra le donne / E benedetto è il frutto del tuo seno Gesù / Santa Maria, Madre di Dio / Prega per noi UOMINI assassini / Adesso e nell’ora della nostra … Amen “.

Il cantante non ha aggiunto nessun commento, ma quello che ha voluto esprimere con questo post non ha bisogno di tante interpretazioni. C’è ora grande attesa per i funerali di Giulia, dove tutta Italia si stringerà intorno alla famiglia della 22enne.