Claudia Mori è la moglie di Adriano Celentano che sta insieme a lui possiamo dire da una vita. Adriano, conosciuto anche con il soprannome de Il Molleggiato è uno degli artisti più seguiti della scena pubblica italiana.
Proprio in queste ore la moglie di Adriano Celentano ha pubblicato un post che ravviva in un certo senso il gossip sul cantante. Con una lettera infuocata pubblicata sul profilo Instagram @celentanoinesistente, “Il tempo se ne va!” scrive lei, lasciando intendere che la pazienza ha un limite.
Infatti sono molte le critiche nei confronti del cantante che da diverso tempo avrebbe scelto di ritirarsi a vita privata non comparendo neanche più in pubblico. Una decisione che ha ovviamente alimentato sospetti anche circa possibili problemi di salute che Celentano appunto avrebbe.
Claudia Mori ha voluto quindi scrivere una lunga lettera alla direzione della Rai che come ben sappiamo con Celentano non avrebbe più ottimi rapporti. “Dottor Rossi, una risposta è d’obbligo. La Rai è interessata o no al ritorno di Celentano? Qualunque essa sia, è questa la risposta che ci dovete dare” – così comincia la lettera di Claudia Mori alla Rai.
Vedremo se la Rai risponderà alla lettera inviata alla Rai e pubblicata sui social appunto dalla stessa Claudia Mori. Sicuramente Il Molleggiato anche grazie alla moglie fa sentire la sua voce, vedremo se ci sarà spazio per un suo possibile ritorno. Altri dettagli saranno resi noti sicuramente prossimamente fatto sta che questa lettera è davvero molto dura.
Claudia Mori ha alzato la voce, il pubblico aspetta. Ma, come dice lei stessa, il tempo corre e non aspetta nessuno.