Adriano Celentano, il triste annuncio è arrivato dall’amico (1 / 2)

Adriano Celentano, il triste annuncio è arrivato dall’amico

Adriano Celentano è per tutti il molleggiato, colui che, con la sua verve, il suo modo di ballare, di destreggiarsi sul palco e, in generale sul piccolo schermo, oltre che sul set, è inimitabile. Tantissimi coloro che hanno provato ad essere simili con le mosse, ma non ci sono mai riusciti, essendo un artista a tutto tondo che non ha eguali.

Milanese, classe 1938,  è un artista a 360 gradi,  dato che, oltre ad essere autore di parecchi suoi brani, divenuti monumenti della musica leggera italiana,  è anche showman, attore, regista, sceneggiatore.

Ci ha strappato un sorriso nelle vesti di cabarettista, oltre ad essere autore televisivo e produttore discografico,  per cui capiamo bene quanto ogni aneddoto che, direttamente o indirettamente lo riguardi, finisca con il catturare l’attenzione della stampa, specie se viene raccontato da chi lo conosce benissimo.

Non dimentichiamoci che, prima di essere vip, i personaggi sono persone, e che vivono relazioni strette, amorose come d’amicizia,  per cui chi meglio di un amico può rompere il silenzio, fornendoci delle informazioni riguardanti il molleggiato, così come noi tutti lo chiamiamo per i suoi modi di ballare in gioventù?

L’amico di Adriano Celentano  ha fatto, poco fa, un triste annuncio su di lui. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina, dal momento che i fan sono raggelati dalle sue parole che, rapidamente, hanno fatto il giro dei siti d’informazione, generando sconcerto.