Adriano Celentano, così come altri personaggi del mondo del piccolo e grande schermo, si sta godendo il Festival di Sanremo direttamente da casa e ha anche lui il suo preferito. Ma di chi si tratta? E’ stata sua figlia, Rosita a dircelo, ospite de La Vita in diretta. Rosita, che tanto assomiglia ai suoi genitori, parlando direttamente con Annalisa, ha rivelato che il famosissimo padre ha voluto i suoi ultimi successi sul suo cellulare.
Le ha detto espressamente: “Guarda voglio rivelarti una cosa. Hai un fan che è a casa mia ed è mio padre. Mi ha fatto scaricare sul suo telefonino i tuoi ultimi successi, tra cui anche Bellissima. E devo dirti che gli piacciono da morire. E quindi mi faceva piacere dirtelo“, spendendo per la cantante bellissime parole di ammirazione e stima.
A dirla tutta, pare proprio che l’opinione del Molleggiato stia ricevendo ampi consensi, in quanto Annalisa, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, assieme ad un altro volto passato per gli stessi banchi con un ottimo secondo posto, ossia Angelina Mango, è tra i favoriti alla vittoria del festival, così come i The Kolors.
Sinceramente, il brano con cui Annalisa sta gareggiando quest’anno sul palco dell’Ariston, come la stessa cantante ha specificato in un’intervista, non è nata per Sanremo ma in estate. Rimasta per un po’ incompleta, è stata perfezionata in seguito, intuendone il potenziale ed è un inno alla libertà.
Del resto questo tema, come i fan sanno, è molto caro ad Annalisa, tipo, in Bellissima parla di libertà di condivisione e in Mon amor della libertà di amare chi si vuole, in Ragazza sola, la libertà di stare sola è il nucleo portante del pezzo mentre in Sinceramente la libertà è intesa in senso generale.