Adriano Celentano: ecco il cantante preferito di Sanremo (1 / 2)

Adriano Celentano: ecco il cantante preferito di Sanremo

Ognuno ha il suo preferito al Festival di Sanremo, poco ma sicuro e anche i vip esprimono la loro personalissima opinione, facendo il tifo per l’uno piuttosto che per l’altro artista in gara. Ormai manca davvero pochissimo alla fine della kermesse sanremese e scopriremo, finalmente, chi ha vinto, aggiudicandosi il famoso leoncino d’oro.

Ieri, terza serata, quella delle cover,  è stata  piena di polemiche legate, in particolare, alla scelta di conferire il primo posto a Geolier, il cantante napoletano che si è esibito assieme a Guè, Luchè e Gigi D’Alessio con un medley dal nome Strada. A giudicare dai fischi della platea, il primo posto non è stato condiviso assolutamente.

Intanto cresce l’attesa così come l’adrenalina per l’ultima serata, in onda tra pochissime ore e a guardare la gara c’è anche il nostro Molleggiato Adriano Celentano, attore e conduttore che non ha certo bisogno di presentazioni. Lui il Festival lo segue da casa, così come tutti quanti noi ed ha il suo preferito.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Adriano è sempre stato molto schietto, senza giri di parole interminabili, rivelando molto apertamente chi, secondo lui, dovrebbe vincere il Festival perché meritevole di vittoria, pur sapendo che gli artisti in gara quest’anno, hanno portato pezzi davvero molto orecchiabili e che la competizione è tanta.

Non ci resta che scoprire qual è il cantante preferito di Celentano in questa 74esima edizione del Festival di Sanremo, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il suo parere è comune davvero a moltissimi telespettatori.