In questi giorni il suo nome è tornato nuovamente alla ribalta, non che non lo sia mai stato ovviamente. Stiamo parlando di uno dei cantanti più bravi che siano mai apparsi nel nostro Paese, ovvero Adriano Celentano.
L’autore de “il ragazzo della via Gluck” ancora oggi continua ad avere tantissimi fan. Un personaggio storico del mondo della musica Adriano Celentano che come si sa ha consegnato alla storia e alla musica nazionale dei capolavori di tutto rispetto.
Il “Molleggiato” così come viene appunto chiamato Adriano Celentano è un personaggio davvero molto particolare e in questi giorni è tornato alla ribalta in quanto diversi personaggi hanno parlato di lui e del fatto che pare ormai sparito dalla circolazione. Effettivamente il suo nome si sente meno rispetto a prima.
Comunque sia le sue canzoni continuano a stupire tutti quanti e non passa giorno che le radio non mandino in onda qualche suo pezzo. Pezzi unici quelli di Adriano che egli ha cantato anche durante le sue numerose partecipazioni al Festival di Sanremo che gli ha dato moltissima visibilità.
Non c’è ovviamente bisogno di presentare in maniera ulteriore la grande vita di un artista che ha saputo dare alla musica italiana anche un senso di innovazione al suo tempo. Un personaggio di cui davvero non possiamo fare a meno.
Come si sa Adriano Celentano ha avuto una vita sentimentale abbastanza complessa e interessante nella prossima pagina andremo a vedere chi è la sua amante, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.