Adriano Celentano e l’amante segreta, nessuno lo immaginava (2 / 2)

Forse nessuno sapeva che Adriano Celentano ha una amante da oltre 30 anni. E non stiamo parlando di sua moglie Claudia Mori che tutti conosciamo perfettamente. Vi sarebbe infatti un’altra persona nella vita del cantante.

Ad oggi Adriano ha 85 anni e come si sa si è ritirato dalla musica, motivo per il quale appunto appare ormai di rado in televisione. Ma ogni tanto continua a rilasciare delle interviste e viene ospitato in diversi programmi televisivi.

Di recente Adriano Celentano e Claudia Mori hanno festeggiato i 60 di matrimonio e questo gli fa essere una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano. Ma adesso è arrivato il momento di vedere chi sia questa famosa amante che Adriano Celentano ha da oltre 30 anni.

Infatti sin dal 1995 Adriano ha un grande amore per lei in particolare, ovvero un’auto. Stiamo parlando della sua Mercedes s600 grigio metallizzato che ha 600 cavalli e che è una auto che Adriano ha sempre portato con sé, curandola in ogni minimo dettaglio.

Un amore quello per i motori che Adriano non ha mai nascosto in particolare appunto per quanto riguarda la sua bella Mercedes. Nonostante la macchina non sia tra le ultimissime, visto l’anno di immatricolazione, non ha salvato il cantante dalle numerose critiche legate alla quantità di emissioni dell’auto.

Infatti una macchina così vecchia emette molte sostanze nocive e questo può essere una grave danno per l’ambiente visto che si sta cercando di togliere dal commercio auto che emettono appunto sostanze inquinanti, preferendo appunto l’elettrico. Insomma vedremo se Adriano cambierà l’auto ma siamo sicuri che visto il suo amore per la vettura non lo farà.