“Adesso parlo io”. Amici 23, Nahaze rompe il silenzio dopo l’eliminazione (2 / 2)

Nahaze è stata eliminata da Amici 2023-2024 poco prima che cominciasse il Serale. Infatti il programma sta per entrare nella fase finale e la tensione anche tra i concorrenti alle stelle, anche se come sempre tra di loro c’è il massimo rispetto.

La cantante è stata eliminata da Anna Pettinelli nell’ultima puntata del pomeridiano andata in onda la scorsa domenica 10 marzo. La ragazza aveva il sogno di poter arrivare fino in fondo ma purtroppo questo è stato spento dalla decisione finale. Maria come sempre molto sensibile si è complimentata con lei.

“Sei talmente brava che mi piacerebbe se il prossimo anno ti presentassi ai casting. Meriti questa opportunità” – così le ha detto l’insegnante visibilmente commossa. In effetti Nahaze ha fatto vedere davvero grandi cose, peccato però che sia stata eliminata.

Lei nelle ore successive alla eliminazione ha voluto lanciare poche parole, con cui però fa capire di essere comunque soddisfatta del suo percorso ad Amici. “Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo percorso. È stata un’avventura che non dimenticherò facilmente, soprattutto perché mi ha permesso di arrivare a voi attraverso la musica” – queste le sue parole.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

“Grazie a chi ha streammato e soprattutto a chi continua a farlo” – così ha detto poi Nahaze dopo aver presentato il suo ultimo inedito dal titolo Oro,Oro,Oro.

“Mi è dispiaciuto demoralizzarmi, ero offuscata. È stato bellissimo questo percorso con te” – così la ha detto ancora l’insegnante. Nahaze ha quindi ribadito e accettato l’offerta: il prossimo anno si ripresenterà ai casting più forte di prima.