Striscia La Notizia, tg satirico condotto da Antonio Ricci, da più di 40 anni continua a occupare il palinsesto Mediaset, facendo compagnia a milioni di telespettatori che lo seguono quotidianamente. Il programma ha anni e anni di storia alle spalle e in tanti sono i conduttori che si sono succeduti.
Tra rubriche, servizi di stretta attualità, tra cronaca e l’intrattenimento, il pubblico segue con grande attenzione tutto ciò che riguarda il tg satirico, anche perché ci si è affezionati alle modalità della conduzione, a tutto ciò che propone, al fatto di contemperare le brutte notizie con quelle che ci portano il sorriso.
Al termine di una giornata lavorativa, c’è bisogno di leggerezza, mentre magari ci si riposa o si è a tavola per cena. Striscia ha pensato proprio a questo, smorzando la frenesia della quotidianità. Purtroppo, però, le ultime notizie non sono affatto positive, come avrete modo di scoprire continuando a leggere il nostro pezzo, contenente l’accaduto.
Anzi, il pubblico vorrebbe capire cosa sta succedendo, dal momento che il programma di punta della Mediaset starebbe per chiudere i battenti, dopo anni e anni di onorati dati ascolto, che lo hanno reso imperdibile per gli italiani.
Il clamoroso annuncio riguardante l’addio di Striscia la notizia è appena arrivato. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che i fan del programma sono rimasti davvero senza parole e non riescono ancora a credere che sia tutto vero.