Addio Roberta e Roberto, sposati da solo un mese e uniti dal tragico destino: “Siamo devastati”

Una terribile disgrazia si è consumata in questi giorni nel nostro Paese, una intera comunità è sotto shock per quanto avvenuto a due persone che si erano sposate da un mese.

Addio Roberta e Roberto, sposati da solo un mese e uniti dal tragico destino: “Siamo devastati”

Nel mondo accadono molto spesso fatti che fanno discutere la pubblica opionione, e che generano una certa apprensione tra la popolazione. Si pensi a quando accade un omicidio oppure un incidente stradale. Alcune volte negli incidenti stradali ci sono delle vittime, e intere comunità vengono sconvolte da questi lutti improvvisi. La cronaca è piena ad esempio di giovani vite che vengono spezzate sull’asfalto, mentre si trovano alla guida dei loro velivoli.

Gli incidenti stradali sono tra le cause maggiori di morte nel nostro Paese. Purtroppo ne succedono di tantissimi ogni giorno, e le cause spesso sono le più disparate. Purtroppo un bruttissimo sinistro stradale è costato la vita a una coppia che da soltanto un mese si era sposata, il loro è stato purtroppo un tragico destino.

Il terribile incidente

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, Roberto Comelli, 52 anni e Roberta Brognoli, 57 anni, erano una coppia che da solanto un mese aveva pronunciato il fatidico “si”. I due si erano sposati e si stavano godendo i primi momenti da coppia ufficiale, quando all’improvviso un incidente stradale avvenuto un Svizzera ha spezzato le loro vite.

I due si erano conosciuti appena un anno fa e presto avevano deciso che ci sarebbero stati per sempre uno per l’altra. Un amore sbocciato all’improvviso, il classico colpo di fulmine. Subito dopo le nozze, approfittando di un periodo di relax, avevano deciso di recarsi in Svizzera in luna di miele. 

I due coniugi viaggiavano a bordo di uno scooterone e sarebbero stati travolti da due auto in fase di sorpasso. Le cause del sinistro sono ancora tutte da accertare con precisione. L’incidente è avvenuto lungo la Berninastrasse H29, non lontano dal Passo del Bernina, da La Rosa in direzione San Carlo. Le autorità stanno ancora indagando per ricostruire per bene quanto avvenuto in Svizzera.

Continua a leggere su Fidelity Donna