Addio per sempre, sport in lutto: ci lascia un grandissimo (1 / 2)

Addio per sempre, sport in lutto: ci lascia un grandissimo

Il mondo dello sport è in lutto per la scomparsa improvvisa di una grandissima promessa. E’ stato un anno particolarmente duro per lo sport italiano, che ha dovuto fare i conti con gravi perdite, come la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli. Ora un altro campione ha perduto improvvisamente la vita a causa di un brutto incidente.

I suoi fan in tutto il mondo hanno accolto la notizia con grande sgomento, ancora non si capacitano di come possa essere potuto accadere. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha colpito tutti nel profondo e al quale si stenta a credere.

Sono ore di grande cordoglio per il mondo del ciclismo, che piange la scomparsa di un talento inestimabile. Purtroppo non è la prima volta che in questo sport si verificano simili episodi, dove il rischio di brutti eventi è sempre dietro l’angolo. La triste notizia è stata comunicata dalla sua squadra, che ha rivelato con un comunicato commosso tutti i dettagli dell’accaduto.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Inconsolabili i suoi colleghi ed i suoi famigliari, che hanno perso improvvisamente il loro amato figlio, un giovane di grandi promesse nel suo sport, ma soprattutto un bravo ragazzo. Aveva già collezionato grandi trionfi ed ottimi risultati e si stava preparando ad entrare nell’Olimpo dei migliori.

Ha lottato strenuamente tra la vita e la morte, ma purtroppo si è compreso subito come non ci fosse nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto, l’atleta si è spento da lì a poco. Ora tutto il mondo ne piange commosso la sua prematura dipartita: scopriamo di chi si tratta nella pagina successiva.