Un lutto improvviso ha paralizzato il mondo cinematografico che si trova a fare i conti col vuoto lasciato da una scomparsa che mai e poi mai avrebbe voluto. Ci sono pellicole che non conoscono tempo, così come protagonisti che, indelebilmente, rimarranno impressi nei cuori.
Qui abbiamo condiviso una foto che è ufficialmente nella storia cinematografica globale. E un frame , per l’esattezza, di Mir Crocodile Dundee e chi di piccolo e grande schermo se ne intende, oggi, è distrutto da un’immane perdita che sta circolando velocemente sul web, tra lo sconcerto e l’amarezza.
Il lutto bianco e nero campeggia sui siti, sulle agenzie stampa, di tutto il mondo, mentre continuano ad emergere nuovi aggiornamenti attorno alla causa del decesso.
Vorremmo si trattasse di un brutto sogno, per poi destarci, tutto ad un tratto da esso, e capire che non c’è stato nulla di vero ma così non è, poiché la sua scomparsa, oggi, occupa i siti d’informazione, e continuano ad arrivare tanti messaggi, provenienti da gente comune e di personaggi famosi, volti a dare un ultimo saluto.
Il mondo del cinema, in lutto, dice addio ad un grande. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che la triste notizia ha scosso, nel profondo, milioni di utenti sparsi per il mondo.