"Addio per sempre". Matteo Salvini, il triste annuncio è arrivato pochi minuti fa

Il noto esponente della Lega sta facendo i conti con un grande dolore. Ha voluto ricordare con grande commozione una persona che purtroppo non c'è più: ecco di chi si tratta.

"Addio per sempre". Matteo Salvini, il triste annuncio è arrivato pochi minuti fa

Eletto da Giorgia Meloni Ministro della Infrastrutture, il segretario della Lega è già al lavoro con il nuovo esecutivo per affrontaare alcune questioni impellenti per il Paese, quale soprattutto la Legge di Bilancio. Nei giorni scorsi la Lega ha dovuto fare i conti con un gravissimo lutto, la morte improvvisa di Roberto Maroni, storico esponente del partito da tempo immemore. 

Naturalmente l’ex Ministro è stato ricordato con i giusti onori da tutto il partito, lo stesso Matteo Salvini ha espresso parole molto sentite nei confronti del noto politico venuto a mancare. Purtroppo non si tratta dell’unico lutto che ha travolto la Lega in queste ultime ore, il partito del carroccio ha dovuto dire addio ad un’altra figura di spicco: ecco chi.

Il triste annuncio

La Lega è di nuovo in lutto. Questa volta si è trattato di una morte improvvisa, che ha colto di sopresa una giovane vita, un padre di famiglia pianto e ricordato da tutti. Lo stesso Salvini ha accolto con grande dispiacere la triste notizia, e ha voluto ricordare l’amico e collega scomparso pubblicando una vecchia foto insieme.

“Così giovane, così buono, così appassionato, leghista da sempre, con due figli piccoli a casa. Mi stringo al dolore della famiglia e della comunità di Bolgare (Bergamo). Addio Daniel. Grazie di tutto”- queste le parole toccanti che il leader della Lega ha voluto dedicare a Daniel Dossena, 34enne assessore della Lega di Bolgare ed ex segretario del partito proprio nel paese bergamasco. 

Il giovane volto noto del partito era stato ricoverato presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo, ma dopo alcuni giorni di degenza purtroppo non ce l’ha fatta. Daniel è ricordato da tutti come un giovane politico molto competente, specializzato in ambiente, commercio, agricoltura e informazione e che si dedicava anche con grande passione anche all’ambito sociale, essendo volontario della protezione civile locale

 

Continua a leggere su Fidelity Donna