Mara Maionchi è una figura iconica del panorama musicale italiano in quanto discografica di successo, scopritrice di nomi che hanno fatto la storia dell’Italia, come ad esempio Tiziano Ferro, il cantante di Latina che ha scalato le classifiche, sino in vima, e ben oltre i confini nazionali, registrando il tutto esaurito.
Come noto, Mara, alcuni giorni fa, è stata ospite di Belve, intervistata dalla bravissima Francesca Fagnani che l’ha punzecchiata in lungo e in largo in modo da estrapolare una marea di confessioni roventi , riguardanti l’aspetto professionale e sentimentale, dunque più intimo, della sua famosa ospite.
Sappiamo tutti che il botta e riposta tra la Maionchi e Ferro è continuato ben oltre il programma, sui social, dove non se le sono mandate a dire. Tiziano non si sarebbe aspettato che Mara facesse il suo mome, ritenendolo ingrato e , via Instagram, ha fornito ai fan la sua versione dei fatti, dicendo di esserle sempre stato riconoscente e di averla citata nel suo libro, a mezzo stampa, in interviste televisive.
Il cantante di Latina ha ritenuto che Mara gliene a avrebbe potuto parlare apertamente in privato piuttosto che in piena diretta tv a Belve ma pare proprio che la situazione non conosca battute d’arresto e che, al contrario, sia divenuta incandescente per via dell’intervento del Codacons nelle ultime ore.
Per la Maionchi questo non è decisamente un bel periodo, anzi poco fa è arrivato un triste annuncio sull’amata discografica che ha raggelato i fan in quanto si parla di addio. Ma cosa sta accadendo? Vediamo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché Mara è molto amata dal pubblico di fedeli telespettatori ed appassionati di musica.