"Addio per sempre". Elisa Isoardi, un lutto straziante. Il triste annuncio (1 / 2)

"Addio per sempre". Elisa Isoardi, un lutto straziante. Il triste annuncio

Elisa Isoardi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici italiani più amate. Bellissima sempre solare, talentuosa. Elisa, classe 1982 , nata a Cuneo ma vissuta Caraglio, piccolo comune della provincia piemontese, è una che di gavetta ne ha fatta tanta.

Una bella che balla, insomma. La Isoardi, con un passato da modella, per chi non lo sapesse, ha vinto il titolo di Miss Fragola, ha partecipato a Miss Muretto e al prestigioso Miss Italia.

Il concorso di bellezza, in cui ha preso parte come Miss Valle d’Aosta, l’ha vista conquistare la fascia di Miss Cinema. In fin dei conti, Elisa di fascino ne ha da vendere ed è molto fotogenica.

La sua carriera ha preso letteralmente il volto, vedendola al timone di La prova del cuoco, dell’Oscar del vino, di Linea verde, di Unomattina con Franco Di Mare, di A conti fatti. L’abbiamo vista come concorrente di Ballando con le stelle, come naufraga dell”Isola dei famosi e alla guida del programma Vorrei dirti che.

Eppure l’amata conduttrice ha vissuto un lutto straziante, improvviso, che l’ha gettata nello sconforto. Vediamo chi è venuto a mancare.