"Addio per sempre". Elisa Isoardi, un lutto straziante. Il triste annuncio

La nota conduttrice ha rotto il silenzio in merito ad un brutto lutto subito di recente. L'annuncio ha commosso tutti i suoi fan: ecco cosa ha dichiarato.

Pubblicato il 14 settembre 2022, alle ore 10:45

"Addio per sempre". Elisa Isoardi, un lutto straziante. Il triste annuncio

Ascolta questo articolo

Elisa Isoardi è da anni un volto noto della tv italiana, che appena qualche giorno fa ha esordito in Rai con il suo nuovo programma ‘Vorrei dirti che…’, una trasmissione che la porterà a girare l’Italia per raccontare storie emozionanti. Diventata celebre da giovanissima come modella, la Isoardi è riuscita a farsi strada nel mondo del piccolo schermo partecipando a programmi di successo, quali per esempio ‘La prova del cuoco’ e persino come concorrente de ‘L’isola dei Famosi’.

Nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé per un annuncio molto toccante, purtroppo la splendida conduttrice ha perso una persona molto cara. Ha voluto condividere sui social questo momento così particolare per lei, cercando conforto nell’affetto dei tanti fan che la sostengono da sempre: ecco le parole toccanti.

L’annuncio straziante

Il suo cuore è straziato dal dolore, un lutto improvviso ha colpito nel profondo il suo animo sensibile. Purtroppo la sua amata nonna è volata via per sempre, lasciandole un vuoto difficilmente colmabile. L’ha voluta ricordare con un post sui social, allegando delle foto molto significative ed un messaggio breve ma decisamente emozionante: “Ciao Memè, nonnina mia”.

Tra gli scatti ce n’è uno molto particolare, che ritrae due mani che si stringono, certamente della conduttrice e della nonna defunta, in quegli ultimi momenti di vita. L’altra foto è, invece, più classica e ritrae la Isoardi molto sorridente e rilassata in compagnia della sua amata nonna, in uno scatto a casa che sembra piuttosto recente.

I tantissimi followers della conduttrice le hanno espresso tutta la solidarietà possibile, inondandola di tanti messaggi d’affetto e di cordoglio per la perdita della cara nonna. Il post è subito diventato virale e ha suscitato profonda commozione, immedesimandosi nel dolore della splendida Isoardi, ora alle prese con questo terribile lutto. I suoi fan non vedono l’ora di rivederla con il suo proverbiale sorriso nelle prossime puntate della nuova trasmissione.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Elisa Isoardi ha annunciato a tutti il lutto improvviso che l'ha colta di sorpresa. Purtroppo, la sua cara nonna non c'è più, è scomparsa all'improvviso lasciandole un grande vuoto. Ritengo che la perdita di un parente così caro sia davvero un brutto colpo, spero che la conduttrice si riprenda al più presto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!