"Addio per sempre". Elisa Isoardi, un lutto straziante. Il triste annuncio (2 / 2)

La Isoardi di strada nel mondo del piccolo schermo ne ha fatta tanta, collocandosi tra le presentatrici più amate, più richieste e, di conseguenza, più seguite, sia dal mondo del gossip che sui social, da cui si apprendono notizie relative al suo lavoro, all’amore, agli affetti.

Nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé per un annuncio molto toccante, purtroppo la splendida conduttrice ha perso una persona molto cara. Ha voluto condividere sui social questo momento così particolare per lei, cercando conforto nell’affetto dei tanti fan che la sostengono da sempre: ecco le parole toccanti.

Il suo cuore è straziato dal dolore, un lutto improvviso ha colpito nel profondo il suo animo sensibile. Purtroppo la sua amata nonna è volata via per sempre, lasciandole un vuoto difficilmente colmabile. L’ha voluta ricordare con un post sui social, allegando delle foto molto significative ed un messaggio breve ma decisamente emozionante: “Ciao Memè, nonnina mia”.

Tra gli scatti ce n’è uno molto particolare, che ritrae due mani che si stringono, certamente della conduttrice e della nonna defunta, in quegli ultimi momenti di vita. L’altra foto è, invece, più classica e ritrae la Isoardi molto sorridente e rilassata in compagnia della sua amata nonna, in uno scatto a casa che sembra piuttosto recente.

I tantissimi followers della conduttrice le hanno espresso tutta la solidarietà possibile, inondandola di tanti messaggi d’affetto e di cordoglio per la perdita della cara nonna. Il post è subito diventato virale e ha suscitato profonda commozione, immedesimandosi nel dolore della splendida Isoardi, ora alle prese con questo terribile lutto. I suoi fan non vedono l’ora di rivederla con il suo proverbiale sorriso nelle prossime puntate della nuova trasmissione.