Il mondo del cinema ha sempre fatto sognare ed emozionare intere generazioni. Il potere del ciak si gira è davvero immenso, riuscendo a coinvolgere, a farci scendere lacrime di gioia o di nostalgia, generando, grazie al talento degli attori, quell’immedesimazione che rende la recitazione estremamente vera ed empatica.
Abbiamo la fortuna di avere dei mostri sacri, con una lunga carriera alla spalle, che ci fanno amare il grande schermo, grazie alla capacità di improvvisazione, alla poliedricità, alla versatilità, alla straordinaria dote di passare da un ruolo ad un altro, vestendo i panni più disparati. Il talento innato, il fatto di continuare a migliorarsi, di non sentirsi mai arrivati, rende molte celebrità amatissime.
Sono in tanti coloro che, grazie all’ausilio dei social, amano seguire le vicissitudini degli attori più famosi e lo fanno attraverso i like alle loro storie, reperendo informazioni relative alla loro vita sentimentale, oltre che professionale. Grazie all’ausilio della tecnologia è molto più semplice abbattere i confini, avvicinandosi tramite il virtuale.
Purtroppo il mondo del cinema, quello che solitamente ci regala notizie davvero molto belle, questa volta è alle prese con un annuncio che è stato un colpo al cuore per tutti, per i colleghi, per gli addetti ai lavori e per i fan in quanto mai nessuno si sarebbe potuto aspettare di ricevere una notizia simile.
Parliamo di uno struggente addio, arrivato poco fa, che ha raggelato milioni e milioni di telespettatori, ma in particolare, il cinema. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.