"Addio" Musica sotto choc, il triste annuncio (2 / 2)

Tutti conoscono il cantante Mr.Rain. Ebbene, si tratta di una delle voci più belle che in questi anni abbiano calcato i palchi di tutta Italia ma anche di una voce che ha fatto commuovere tutti con il suo brano Supereroi.

Un brano che ha fatto cantare milioni di ragazzi in tutta Italia e non solo, un brano apprezzato anche dai più adulti. Quella di cui vi stiamo per parlare non è una scomparsa fisica, quanto più che altro professionale che riguarda proprio Mr.Rain.

Il cantante in queste ore ha annunciato l’uscita di Pianeta Miller, il suo nuovo album. E a quanto pare anche l’ultimo. “Spesso mi sento come il protagonista, come Cooper, che andava a una velocità diversa rispetto al resto del mondo. Questa cosa mi impedisce di fermarmi e dare il giusto forse tempo e valore alle cose. E la mia grande sfida, vorrei imparare a rallentare il tempo” – queste le sue parole a TgCom24.

Poi le parole che spiazzano anche i fan. “Dopo questo disco mi fermo. Voglio studiare. E per farlo devo restare un pò lontano dalle scene, anche per due anni e mezzo. Siamo sopraffatti da pressioni che ci rendono schiavi di un sistema che corre troppo veloce: un artista è costretto a pubblicare una canzone dietro l’altra perché sennò finisce nel dimenticatoio. Non ha senso” – queste le parole di Mr.Rain per il momento intenzionato a lasciare la musica.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Per quanto riguarda Sanremo ha riferito che non gli importava per quanto riguarda il piazzamento in classfica. Insomma una notizia che sicuramente farà poco piacere ai fan.

Nelle prossime ore forse potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Mr.Rain e sulla sua decisione di lasciare per adesso la produzione musicale.