"Addio Mara Venier". La conosciamo tutti: la sua erede a Domenica In è un nome bomba

Ci sono novità per quanto riguarda Mara Venier, la nota conduttrice di Domenica In. Vediamo chi sarà la sua erede nella nota trasmissione televisiva.

Pubblicato il 24 settembre 2022, alle ore 19:21

"Addio Mara Venier". La conosciamo tutti: la sua erede a Domenica In è un nome bomba

Ascolta questo articolo

Lei è una delle conduttrici più seguite e amate della tv italiana. Stiamo parlando di zia Mara, o meglio Mara Venier, che da tutti viene affettuosamente chiamata “zia”. La donna è molto nota tra il grande pubblico, celebre per condurre ogni domenica la trasmissione “Domenica In” su Rai 1. Da sempre la Venier piace ai telespettatori in quanto è una donna simpatica, ma anche e soprattutto sensibile. Capita spesso che si emozioni nelle storie raccontate nello studio di “Domenica In”.

Recentemente Mara ha presieduto la cerimonia di matrimonio di Alberto Matano, che ha sposato finalmente il suo compagno. Matano e la Venier sono molto famosi, nonchè dei colleghi che hanno rispetto uno per l’altra. Tra la coppia di conduttori c’è grande amicizia, ma in queste ore per la Venier sono arrivate notizie inaspettate. Vediamo di cosa si tratta.

Mara Venier, ecco la sua erede

Come si sa recentemente sono cominciati i programmi televisivi della stagione invernale. Alcuni palinsesti hanno subito delle modifiche, mentre altri no, e questo è il caso appunto di Domenica In, alla cui conduzione anche per quest’anno è restata saldamente nelle mani della Venier, ormai amatissima dal pubblico.

Eppure come si sa le cose possono cambiare da un momento all’altro. Ogni anno si fanno sempre strada indiscrezioni che vogliono la Venier lontano dal programma Domenica In, ma poi puntualmente queste ultime vengono smentite poco dopo. Ma nel prossimo futuro della Venier ci otrebbe essere una erede degna del suo nome.

Per il momento la Venier rimarrà a Domenica In, ma la sua erede secondo quanto si apprende dai media potrebbe essere Eleonora Daniele“Eleonora è la perfetta erede e l’unica a cui Mara pare voglia lasciare la sua trasmissione” – così afferma Nuovo Tv. Staremo a vedere quindi che cosa succederà in futuro. I telespettatori non vedono l’ora di conoscere chi sia l’erede della Venier a Domenica In.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i conduttori che noi vediamo nelle trasmissioni televisive presto possano anche lasciare le proprie trasmissioni che conducono da tempo. Eleonora Daniele potrebbe quindi essere l'erede di Mara Venier, in futuro, nella conduzione del programma Domenica In. Anche la Daniele è molto apprezzata dal pubblico a casa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!