Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale la giovanissima Ilaria Forgione, 25 anni, è deceduta a causa di un gravissimo sinistro stradale avvenuto a Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso.
La ragazza viaggiava su una Volkswagen Golf insieme al compagno e ad un amico quando per cause tutte ancora in corso di accertamento il conducente della vettura ha perso il controllo finendo contro un muretto, ribaltandosi subito dopo. Immediatamente sul posto sono giunti i soccorsi.
La ragazza era all’ottavo mese di gravidanza quindi stava per dare alla luce la sua creatura. Stavano tornando dal pranzo di famiglia dove avevano festeggiato appunto il compleanno della stessa Ilaria. Un destino davvero beffardo quello toccato alla giovanissima ragazza deceduta in queste triste circostanza.
I sanitari giunti sul posto e le autorità non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza. Scene di disperazione si sono vissute all’arrivo dei parenti e degli amici della ragazza. “La comunità è affranta, siamo vicini alla famiglia”- ha dichiarato la sindaca Simona Contucci, annunciando la volontà di proclamare il lutto cittadino nel giorno dei funerali.
Adesso la Procura ha aperto un fascicolo di indagine in modo da indagare le cause del sinistro la comunità è sconcertata dopo quanto accaduto alla giovane ragazza 25enne che stava per condividere assieme al suo compagno la gioia di diventare genitore. Un fine settimana davvero assurdo sulle nostre strade nazionali dove parecchi giovani hanno perso la vita in sinistri di varia natura.
Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli anche su questo sinistro.