Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale e da quella specializzata in WWE è deceduto a 71 Hulk Hogan celebre leggenda del wrestling. Hogan si sarebbe spento nella sua casa in Florida dove sarebbe stato trovato senza vita dai medici.
La notizia è stata riportata da TMZ Sport e confermata anche dalla WWE che perde un personaggio molto importante. Si tratta di una personalità che ha dato tantissimo alla WWE innovandola anche nello spettacolo. Hulk era molto apprezzato ma nel corso della carriera aveva avuto diversi problemi di salute.
Hulk Hogan, il cui vero nome era Terry Eugene Bollea, è stato il più grande wrestler professionista. Attore e personaggio televisivo statunitense , era nato il 11 agosto 1953 a Augusta, in Georgia. Famosissima la sua interpretazione in Rocky III film che gli aveva dato tantissima fama anche come attore.
Molto richiesto dal mondo dello spettacolo Hilk è ststo un grande del wrestling. Rimarranno indelebili le sue performance sul ring con i grandi di questo sport. Il suo match più famoso è probabilmente quello contro André the Giant a WrestleMania III nel 1987, davanti a oltre 90.000 spettatori.
Tutto il mondo del wrestling ha dato la notizia del decesso di Hulk una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa che ha colpito davvero tutti i fan di questa disciplina. “Hulk Hogan è deceduto” , “Addio alla leggenda del wrestling: Hulk Hogan ha persona la vita” – questi sono alcuni titoli dei giornali che stanno pubblicando la notizia in questi minuti. Una ultim’ora davvero molto triste per tutti quanti.