Addio Amadeus, l’annuncio è ufficiale: italiani in lacrime (1 / 2)

Addio Amadeus, l’annuncio è ufficiale: italiani in lacrime

Manca ormai pochissimo alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, la nota rassegna canora che continua ancora oggi a lasciare un solco profondo nella musica italiana. Tanti i mostri sacri della musica italiana che si sono esibiti nella nota cittadina ligure, prima testimone di canzoni che hanno fatto la storia.

Tra le ultime novità di quest’anno si segnala l’inattesa reunion dei Pooh per la prima serata del festival, oltre alla presenza di 4 co-conduttrici d’eccezione come Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Eognu e Chiara Francini.

A condurre il Festival di Sanremo sarà ancora Amadeus, giunto ormai alla quarta edizione di fila da direttore artistico. Un successo assoluto quello del noto conduttore ravennate, che in questi anni ha invertito la tendenza battendo ogni record.

Parliamo è uno conduttori televisivi più celebri in Italia, noto per i tanti game show di successo che ha condotto nell’arco della sua fortunata carriera: basti ricordare l’Eredità, Reazione a Catena e i Soliti ignoti. Di recente il conduttore ravennate aveva svelato un’importantissima novità di questa 73esima edizione, e cioè il fatto che ad esibirsi in finale saranno 5 canzoni anzichè le solite 3.

A suscitare interesse in questo ultime ore sono clamorose indiscrezioni sul futuro di Amadeus. Ci sarebbero grosse novità in vista del futuro prossimo del noto conduttore. Per la prima volta arrivano le conferme del diretto interessato: scopriamo cosa ha rivelato.