Addio all’amato conduttore tv, è stato appena ritrovato il corpo senza vita (2 / 2)

Come riportato da fanpage.it e da diversi altri siti d’informazione nazionali, il conduttore televisivo 26enne Jesse Baird e il suo compagno, il 29enne Luke Davies, assistente di volo della compagnia Qantas, sono stati ritrovati privi di vita in una zona di campagna situata fuori dalla città di Sydney.

Si è chiuso nel peggiore dei modi il caso della loro scomparsa. Jesse risultava scomparso da una settimana e da allora le ricerche si sono intensificate sino al macabro ritrovamento della sua salma assieme a quella del fidanzato.

Sin da subito è parso chiaro che i due non siano deceduti per causa naturale. Difatti, per il duplice omicidio è stato accusato un agente di polizia 28enne Beau Lamarre-Condon, ex blogger dei vip. Ben presto è venuto fuori anche il movente, legato al fatto che il giovane avesse avuto una relazione con il conduttore nel passato.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Il movente alla base dell’accaduto è di tipo passionale e a rendere lo scenario ancora più macabro è il fatto che i due fidanzati sono stati prima in un’abitazione di Sydney e poi deposti in delle borse da surf, sino all’abbandono dei loro corpi in una zona di campagna a circa due ore dalla città, a Bungonia, nel New South Wales.

Baird,  volto televisivo di Network 10,  che aveva condotto sino a dicembre, e il suo compagno, erano stati visti vivi, assieme, per l’ultima volta il 19 febbraio scorso. Poi il nulla, con tanto di denuncia di scomparsa che ha dato il via alle ricerche e alle indagini. Il resto, purtroppo, è già storia… una di quelle pagine buie della cronaca nera, in quanto il conduttore e il suo compagno sono stati raggiunti da  un colpo nell’appartamento di Sydney, freddati, deposti in borse da surf e abbandonati in un terreno periferico, a due ore dalla città. Una storia davvero tremenda, questa, che ha sconvolto milioni di telespettatori.  Dietro il duplice fatto di cronaca, non c’è odio nei confronti degli omosessuali.