Addio all’amatissima attrice: è morta a soli 45 anni (2 / 2)

Il mondo dell’intrattenimento piange la scomparsa di Isabella Torres, attrice di straordinario talento nota per i suoi ruoli in serie cult. La famiglia di Torres ha confermato la notizia della sua morte venerdì. La dichiarazione è stata scritta in spagnolo.

“Oggi, 11 febbraio 2022, salutiamo Isabel”, ha dichiarato la famiglia. “Sebbene la sua famiglia e i suoi amici siano profondamente addolorati per la sua perdita, sappiamo che ovunque andrà si divertirà come solo lei sa fare. Grazie per tutti i messaggi di affetto e preoccupazione. Se n’è andata sentendosi molto amata e protetta”. Torres lottava contro un cancro ai polmoni dal 2018. Prima di morire, nel novembre 2021, aveva detto ai fan che le restavano solo due mesi di vita in un emozionante video sui social.

“Mi danno due mesi di vita”, disse l’attrice in spagnolo all’epoca, secondo quanto riferito da Out . “Vediamo se riesco a superarlo, e se no, cosa faremo? La vita è così.”

Torres ha sottolineato nella didascalia che questo è stato il suo “ultimo video”, anche se ha continuato a pubblicare foto su Instagram in seguito. Il suo ultimo post mostrava foto di lei completamente truccata con il trucco di Charlotte Tilbury, promuovendo un concorso in cui i fan potevano vincere la collezione.

Paolo Bonolis dice la sua su Pucci e Sanremo: "Hanno fatto… Paolo Bonolis dice la sua su Pucci e Sanremo: "Hanno fatto…

La famiglia ha riferito come Isabel trovasse la meraviglia anche nei momenti più semplici e come abbia insegnato a tutti a non aspettare che l’avventura ti trovi, ma a cercarla.

La notizia del decesso è stata confermata dai media americani e si è diffusa rapidamente in Italia tramite testate come Tgcom24, che hanno reso omaggio a una carriera stroncata troppo presto da un male incurabile. La sua eredità artistica continuerà a vivere attraverso le immagini e le voci che ha regalato a milioni di persone.