Addio alla giovanissima e famosa star. Familiari e fan sotto choc: è morta

Una famosa attrice è deceduta in questi giorni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La notizia è appena arrivata in redazione, i fan sono rimasti letteralmente sconvolti.

Addio alla giovanissima e famosa star. Familiari e fan sotto choc: è morta

Negli ultimi mesi in Italia si stanno susseguendo una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica. Si tratta di episodi che avvengono improvvisamente e che sconvolgono intere comunità. Recentemente poi la cronaca è piena di notizie che riguardano morti improvvise, le quali avvengono soprattutto per malori inaspettati, ma anche per altre cause che non sono dovute appunto a problemi di salute.

In queste ore nelle redazioni giornalistiche di tutto il mondo è arrivata una notizia che lascia a dir poco senza parole. Il mondo dello spettacolo è infatti in lutto per il decesso di una famosissima attrice, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo nel dettaglio che cosa è avvenuto e di chi si tratta. 

L’attrice è morta

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale è deceduta improvvisamente Emily Chesterton, attrice di teatro di soli 30 anni. Il dramma s’è verificato nel Regno Unito. Emily era molto famosa nel panorama teatrale della Gran Bretagna e prometteva davvero bene, a dare la notizia del decesso sono stati i suoi famigliari. 

“La nostra cara Emily se n’è andata inaspettatamente” – così hanno scritto i famigliari in una nota. Emily era nata a Manchester nel 1992 ma attualmente viveva a Londra assieme al suo compagno Keoni. Con lui stava insieme sin dal 2018. Emily era luareata al Liverpool Institute for Performing Arts (LIPA).

Emily, è stato un vero piacere conoscerti, recitare e fare musica con te. Avrei voluto averlo fatto di più” – questo il commento staziante di Jordan Li-Smith, direttore musicale“Oggi i nostri cuori sono completamente spezzati. Ci siamo innamorati ogni volta che Emily ci ha onorato con il suo talento nella sala delle audizioni e ogni volta che l’abbiamo vista sul palco” – così commentano invece i direttori del casting de Cases at The Other Palace, dove Emily avrebbe dovuto recitare a breve..

 

Continua a leggere su Fidelity Donna