Addio alla giovanissima e famosa star. Familiari e fan sotto choc: è morta

Una famosa attrice è deceduta in questi giorni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La notizia è appena arrivata in redazione, i fan sono rimasti letteralmente sconvolti.

Pubblicato il 13 novembre 2022, alle ore 14:40

Addio alla giovanissima e famosa star. Familiari e fan sotto choc: è morta

Ascolta questo articolo

Negli ultimi mesi in Italia si stanno susseguendo una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica. Si tratta di episodi che avvengono improvvisamente e che sconvolgono intere comunità. Recentemente poi la cronaca è piena di notizie che riguardano morti improvvise, le quali avvengono soprattutto per malori inaspettati, ma anche per altre cause che non sono dovute appunto a problemi di salute.

In queste ore nelle redazioni giornalistiche di tutto il mondo è arrivata una notizia che lascia a dir poco senza parole. Il mondo dello spettacolo è infatti in lutto per il decesso di una famosissima attrice, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo nel dettaglio che cosa è avvenuto e di chi si tratta. 

L’attrice è morta

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale è deceduta improvvisamente Emily Chesterton, attrice di teatro di soli 30 anni. Il dramma s’è verificato nel Regno Unito. Emily era molto famosa nel panorama teatrale della Gran Bretagna e prometteva davvero bene, a dare la notizia del decesso sono stati i suoi famigliari. 

“La nostra cara Emily se n’è andata inaspettatamente” – così hanno scritto i famigliari in una nota. Emily era nata a Manchester nel 1992 ma attualmente viveva a Londra assieme al suo compagno Keoni. Con lui stava insieme sin dal 2018. Emily era luareata al Liverpool Institute for Performing Arts (LIPA).

Emily, è stato un vero piacere conoscerti, recitare e fare musica con te. Avrei voluto averlo fatto di più” – questo il commento staziante di Jordan Li-Smith, direttore musicale“Oggi i nostri cuori sono completamente spezzati. Ci siamo innamorati ogni volta che Emily ci ha onorato con il suo talento nella sala delle audizioni e ogni volta che l’abbiamo vista sul palco” – così commentano invece i direttori del casting de Cases at The Other Palace, dove Emily avrebbe dovuto recitare a breve..

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo i drammi possano avvenire improvvisamente e colpire anche le personalità famose come questa giovanissima attrice di teatro. Dispiace davvero tantissimo che Emily sia deceduta in questa tragica maniera, vedremo se sul caso si conosceranno ulteriori dettagli nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!