Achille Costacurta, la decisione dei genitori: “Non c’era altra scelta” (1 / 2)

Achille Costacurta, la decisione dei genitori: “Non c’era altra scelta”

Questa estate che si sta per chiudere sarà ricordata non solo per le elevate temperature che come al solito l’hanno fatta da padrone, ma anche per alcuni episodi di cronaca che sono avvenuti in tutto il nostro Paese.

Episodi che non solo hanno riguardato la gente comune ma anche le personalità famose. Uno su tutti il caso del giovane Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta che ha dato davvero tantissimi problemi ai genitori e non solo.

Purtroppo se per lui può essere stata una estate di eccessi, non lo è stato per i genitori che ancora una volta hanno dovuto fare i conti con i capricci e le bravate del figlio. L’ultima è stata clamorosa ovvero quando ha pubblicato una foto dove compariva una sostanza rosa molo probabilmente stupefacente.

Con tale sostanza Achille si era vantato di aver passato la frontiera americana, e aveva anche lanciato degli epiteti verso le madre. Qualcosa che ha fatto molto male a Martina Colombari e a Billy Costacurta che non sanno più che pesci pigliare con il figlio.

Achille tra l’altro è stato molto spesso protagonista di episodi non proprio piacevoli che hanno fatto discutere la pubblica opinione come quando ad esempio colpì un poliziotto a Milano dopo essere stato fermato per un controllo di routine.

Un ragazzo insomma difficile ma adesso nei suoi confronti i genitori hanno preso importanti provvedimenti, vediamoli nella prossima pagina del nostro articolo qualcosa di inaspettato.